Una Fondazione a suo nome 

Una fondazione a suo nome

Una fondazione a suo nome

Cari Amici
con il passare del tempo si fa sempre più pressante l'esigenza di mantenere viva la memoria di don Piero e di fare in modo che il suo ricchissimo insegnamento continui a portare frutti concreti.

Per tali motivi un gruppo di suoi amici, uniti alla famiglia Tubino e alla Diocesi di Genova, ha deciso di lanciare un progetto al fine di approfondire la testimonianza di don Piero e promuovere la realizzazione concreta delle sue intuizioni in coerenza con il trascorrere del tempo ed il mutare dei bisogni.

L’"Associazione per don Piero Tubino”, appena nata, è una parte di questo progetto che in tempi brevi si concretizzerà in una Fondazione a suo nome.

Don Piero ha avuto rapporti di affetto e collaborazione con molti di voi che ci leggete, credenti e non, più o meno giovani, appartenenti ad ambiti molto diversi. Per dare gambe a questo progetto abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!!! 

Contattateci all'indirizzo [email protected], per collaborare e partecipare alle iniziative che via via prenderanno forma. 

E per introdurvi fin da subito al percorso che abbiamo intrapreso, ecco il testo del progetto!